E' ufficiale, odio del.icio.us come item nei feed!

Basta, non ne posso più. del.icio.us è un servizio eccezionale, ma non potete spararmi a raffica ogni volta da 1 a infiniti item automatici che riassumono "I link del giorno".

Sì, dico a voi che distribuite un feed... abbiate pietà dei nostri aggregatori (e soprattutto della mia limitata attuale connessione EDGE).
Dei 500 feed che seguo almeno il 25% ogni giorno mi spara in modo automatico (mannaggia a FeedBurner ed altri strumenti per offrire questo servizio) i link del giorno sommergendomi di item quasi identici che regolarmente vanno sotto il comando "Mark as read".

Questa sera sono arrivato, dopo un viaggio in auto Roma-Milano-Torino, rosolato a puntino come un peperone al forno con bagna cauda (mmm... bono però!) e sto passando a rassegna l'aggregatore clickando ripetutamente sul tasto incriminato!

Ma dico io, se volevo sapere i tuoi link mi iscrivevo al tuo del.icio.us feed no?
Perché devo farcire il mio feed ogni giorno con un elenco di link? Se qualcuno è attirato dai miei link ha il mio del.icio.us feed a disposizione. :)

E' ufficiale, dopo lo SPAM, SPLOGS, SPLINGS non ne posso più dello (questa devo ancora capire come me la sono inventata)!