Hosting di qualità

Non è mia abitudine fare pubblicità ma visti i numerosi disagi affrontati da alcuni colleghi blogger e non solo, vorrei spendere due parole riguardo alla mia esperienza anche per cercare di ricambiare in qualche modo ed almeno in parte l'assistenza e la qualità del servizio che fino ad oggi hanno distinto Noamweb.

Vi assicuro che ho provato almeno 50 hosting, dall'acquisto di soli domini all'acquisto di spazi completi, housing e via dicendo. Non sto a fare un elenco per ogni casistica tuttavia posso affermare di aver trovato per ora un pannello di circa 5 provider che mi assicurano forniture specializzate per ogni esigenza, dall'acquisto domini all'ospitalità dei server che ho la fortuna di disporre.

Perché questo thread? Semplice, mai come in questo periodo e mai come in questo caso penso di aver avuto modo di mettere sotto pressione e sotto esame un provider come ho fatto in queste ultime settimane con Noamweb per motivi che non è necessario spiegare.

Posso solo dire che Noemi e tutto lo staff tecnico, a cui vanno i miei più sentiti ringraziamenti, hanno garantito un servizio a dir poco eccellente confermando la splendida professionalità dimostrata anche in casi più piccoli come su RSS World.

Se siete alla ricerca di un hosting di qualità sia su linux sia su windows non posso che consigliarvi con tutta sincerità di provare i loro servizi. Probabilmente non è difficile notare l'enfasi con cui ho scritto questo messaggio e questo è la controprova di quanto ne sia piacevolmente soddisfatto.

Per garanzia di obiettività, mi permetto anche di segnalare di valutare i servizi di GoDaddy.com in particolare se vi interessa la sola registrazione di domini e Natan.it se desiderate un hosting su server windows senza pretese specifiche ma con un supporto altrettanto efficiente, almeno per quanto riguarda la mia esperienza.