SSE: Spam & Splog Everywhere

Quando vedo certe cose non posso che essere disgustato da quanto in basso arrivi certa gente per cosa… business forse? No, credo che questo possa superare il limite dell’accettabile anche nel campo del business.

Stavo riorganizzando i miei bookmarks e ho approfittato per rileggere con calma alcune informazioni sulle specifice del formato SSE, meglio conosciuto come Simple Sharing Extension. Si tratta di una nuova struttura derivata dall’XML con lontani ricordi dell’RSS, che in qualche modo sarà parte dell’implementazione in Internet Explorer 7 ma soprattutto Windows Vista.

Ricordavo che l’RSS Team di Microsoft aveva pubblicato qualche documento a dicembre. Cerca i link tra i preferiti, richiama la pagina, attendi l’eterna navigazione in connessione GPRS… ma cosa vedo?!? Cosa c’è tra i commenti, la divina commedia sul viagra?

SPAM & SPLOG

Disgustoso… certo però, che anche l’RSS Team un occhio al loro blog potrebbe darlo ogni tanto considerando le qualche centinaia di persone che lo consultano. Segnalato, spero che almeno leggano le email più dei loro commenti.

Aggiornamento: Il team RSS di Microsoft ha risposto alla mia mail e confermato la rimozione dello SPAM. :)