Invito Google Analytics: li invia solo Google!

Spero che questa pagina possa indicizzarsi decentemente su Google per le keywords invito google analytics e inviti google analytics, così almeno si riesce a fare un po' di chiarezza sull'argomento dato che in ogni parte del web continuo a leggere di utenti alla disperata ricerca di questo famoso biglietto d'accesso. :)

Controcorrente rispetto a quanto accaduto con GMail, Google Analytics è attivo solo su invito da parte del team di Google. Non esistono, almeno al momento, inviti pubblici o inviabili da parte di altri utenti.

Dunque: non chiedeteli!

Piuttosto, accedete al sito principale e compilate la form di richiesta.
Quando un invito per Google Analytics sarà disponibile verrete contattati dal team di Google.

Tanto per dimostrare che non è una bufala ecco quanto scritto sulla home del servizio.

Abbiamo il piacere di annunciare che abbiamo cominciato a rendere nuovamente disponibili le registrazioni per Google Analytics sulla base di inviti. Per ulteriori informazioni, per favore faccia riferimento alla pagina Progress Updates page (in inglese).

Continueremo a spedire inviti per la registrazione mano a mano che aggiungeremo capacità addizionale a Google Analytics. Se desidera ricevere un invito per favore inserisca il suo indirizzo email nella nostra pagina di registrazione.

Google Analytics