Indietro nel tempo... SEO Bytes

A volte ritornano. Cosa? Ma come, ritornano alla memoria i vecchi post scritto soprattutto quando si intraprendono massicce attività di riorganizzazione. Sono oramai un paio di giorni che aggiorno i post (manualmente uno ad uno) e devo dire che alcuni neppure ricordavo di averli scritti.

E' bello sfogliare le vecchie pubblicazioni, è un po' come sfogliare un album fotografico.

Tra i post che neppure ricordavo di aver scritto c'è uno intitolato SEO Bytes traccia i forum SEO che riprendeva una news scritta dal buon Enrico, chi chissà se prima o poi riuscirà a trovare il tempo per tornare a scrivere qualche parola sul suo newsblog. :)

SEO Bytes Logo SEO Bytes è, come si direbbe oggi, un aggregatore di contenuti personalizzato dove i contenuti sono i post dei principali forum SEO internazionali.
Sono presenti Cre8asite Forums, Digital Point, High Rankings (che non conoscevo), Jimworld Forums (neppure questo conoscevo), Search Engine Watch, Search Guild, SEO Chat e, ovviamente, WebmasterWorld.

Attraverso un cookie è possibile impostare le preferenze per la visualizzazione dei post e degli argomenti ed è disponibile anche un feed RSS delle migliori discussioni ed un feed RSS generale. Non ricordo perché non fosse stato messo tra i preferiti, ancora meno perché non fosse presente nel mio aggregatore.

Ad ogni modo, da oggi entra ufficialmente nel mio aggregatore escludendo molti dei singoli feed dei forum che seguo. Sto anche conducendo qualche test per verificare se il cookie funziona anche per il feed.