In anteprima IE7 vs. Firefox 2.0 nella gestione dei feed

Al momento in cui questo articolo viene scritto è appena stata rilasciata la Release Candidate 1 di Mozilla Firefox mentre Internet Explorer è da qualche settimana disponibile nella terza beta pubblica. Entrambe le versioni dei due noti browser dispongono già di una versione praticamente definitiva di questa funzionalità appena elencata, sufficiente per essere oggetto di testing avanzato.</p>

Nel seguente articolo andremo ad esplorare in anteprima quella che chiameremo Visualizzazione Browser Friendly di un feed, comparando il comportamento dei due browser.
In aggiunta, curioseremo tra alcune delle nuove funzionalità orientate ai feed implementate nei due software.

IE7 vs. Firefox 2.0: un tocco di stile feed

E' uscito oggi nella sezione XML di HTML.it un nuovo articolo dove ho comparato, in anteprima, le funzionalità di Internet Explorer 7 e Mozilla Firefox 2.0 nella gestione dei feed RSS.

Non è bello raccontare ad un amico la fine di un film che non ha ancora visto, non vi citerò la fine dell'articolo, tuttavia vi anticipo che una recente discussione sul blog pseudotecnico ha aggiunto alcune novità alla scelta adottata da Firefox in merito alla sovrascrittura degli stili applicati dall'utente.

Da parte di chi lo lggerà mi piacerebbe qualche feedback in merito a quanto queste novità influenzeranno il vostro modo di navigare e, soprattutto, se potrà essere motivo per rivalutare l'uso di un browser piuttosto che un altro.