Weekend milanese parte 1: BzaarCamp

Quello appena passato è stato per me un weekend decisamente Milanese. Ho partecipato a due eventi che si sono tenuti nella “capitale del nord”, incontrando vecchi e nuovi amici.

BzaarCamp

Il primo evento è stato BzaarCamp. Si è trattato di un incontro autogestito sul tema internet ed informatica. Non approfondisco eccessivamente il discorso poiché il mio post arriva con estremo ritardo ed altri prima di me ne hanno già parlato (e fotografato).

Le impressioni a caldo non sono state così entusiasmanti come molti altri hanno raccontato, forse perché mi aspettavo altro, tuttavia rivalutando il tutto sotto un’ottica più allargata devo fare i miei complimenti a chi ha accettato la sfida di lanciare e gestire questa proposta.

Alcune sessioni sono state molto interessanti, ma come al solito l’aspetto per me maggiormente piacevole è stato incontrare vecchie amicizie ma soprattutto conoscere nuovi contatti fino al momento esclusivamente virtuali.

Mi spiace solo di non essermi portato la lista dei partecipanti, rileggendola ora mi sono accorto che almeno il 75% delle persone iscritte rientrano in un modo o nell’altro nel mio aggregatore ma almeno metà non ricordo di averli salutati personalmente! :(

Il secondo? Dovrete aspettare che scriva il post, ma purtroppo in questi giorni non ho neppure tempo di aprire l’editor di MT!