L'aggiornamento di un SEO

C'è chi pubblica un blogroll o chi ne scrive un articolo! Per quanti non sono riportati nell'elenco, invito a leggere il disclaimer scritto nel testo che riporto anche di seguito.

Prima di continuare, un piccolo disclaimer sulla scelta delle risorse. Per valorizzare i prodott nazionali le fonti e le risorse seguenti sono opportunamente scelte considerando esclusivamente il panorama italiano. In diversi casi, nonostante rientrassero nella lista dei miei bookmark, sono stati esclusi quei blog o quelle risorse prodotte da personaggi che operano nel mondo SEO ma non incentrati sull'attività SEO.

SEO != SEM, per questa ragione risorse con orientamento principale il Marketing non sono stati inclusi. Sebbene la mia lista di bookmark sia molto lunga, in alcuni casi potrei non aver citato risorse valide delle quali non conoscevo l'esistenza. Sono sempre alla ricerca di nuove fonti, non esitate a segnalarmele. Non aspettatevi modifiche a questo articolo, tuttavia saranno prese in considerazione per testi futuri.

Ovviamente potete segnalarmi eventuali fonti aggiuntive su questo blog o via email. Ricordate però, lo SPAM non è ben accetto.