Settimana da Gadget

Le scorse due settimane sono state ricche di gadget, anche per un semplicissimo blogger come me.

In ordine, vorrei ringraziare Luca Moretto di Blublog nonché Quadreria. A dicembre Luca mi ha inviato un’email… insolita! Invece dei temi che sono soliti affollare le mie email (motori di ricerca, feed, ragazze… come? sì, certo, mica sono solo feed oriented!) questa volta il tema era l’arte.

Per promuovere la sua attività nonché la sua galleria Luca ha inviato ad alcuni blogger un libro dedicato alle opere di Paul Kostabi, del quale ha curato (anche) la prefazione.

paul_kostabi_quadreriadotcom

Confesso di essere rimasto al quanto sorpreso. Come Luca potrà testimoniare, mi sono anche sincerato che avesse inviato al mittente corretto la sua email dato che non sono proprio il massimo esperto in questo campo.

Non mi sento quindi di esprimermi in merito al contenuto del libro, che posso solo sfogliare con curiosità, posso però spendere ancora due parole sul regalo.

Vorrei nuovamente ringraziare Luca per il pensiero e per l’organizzazione. Il pacco mi è arrivato in ufficio in un imballo che ne garantisse l’integrità ed il libro è organizzato ed impaginato elegantemente.

Insomma, un lavoro con i fiocchi che si merita senz’altro almeno un link ed una citazione.

dblog-stickers

Il secondo gadget, arrivato anche lui negli uffici di AdMaiora, sono stati gli stampini di DBlog, la piattaforma per blog realizzata in ASP da Daniele aka Marlenek. La busta, arrivata all’attenzione di Mauro e mia, presentava un simpaticissimo messaggio in puro “feed style” e 4 stampini di DBlog in omaggio!

Un grazie, anzi due, a Luca e Daniele.