Upgrade a Movable Type 4

Ho appena deciso che è tempo di aggiornare questo blog a Movable Type 4 per cominciare a testarlo più intensivamente. Il risultato tutto sommato è soddisfacente, sono riuscito a mantenere pressoché inalterato il template, così avrò maggiore tempo per adattare il blog alla nuova supercomoda struttura di template in occasione del restyling e dello sviluppo di questo sito... in corso.

Nota a margine, vi invito a cancellare la cache del browser prima di interagire con il blog, ovvero postare un commento o gironzolare qua e là.

Potete procedere in due modi:

  1. Entrate nelle impostazioni del vostro browser e cancellate interamente la cache. Avrà effetto sull'intera cache del vostro browser quindi verrà resettata la cache non solo di questo sito ma di tutti gli altri siti visitati.
  2. Se il punto 1 risulta un problema, quindi non siete tra quelli che pensano che un po' di pulizia di primavera ogni tanto nella cache sia sempre utile, ricaricate una pagina di questo blog (ad esempio questa) forzando il browser ad ignorare la cache.
    Per Firefox e Internet Explorer la procedura è quella di premere il pulsante aggiorna tenendo premuto il tasto SHIFT (ovvero maiuscolo) sulla tastiera.

Per ogni problema inviatemi un'email, l'indirizzo è a lato in homepage. Chi desiderasse provare la pubblicazione di qualche commento in questo post è libero di farlo. :)