PSD to HTML: convertire PSD in (X)HTML

psd2html Logo Raramente sono rimasto così soddisfatto di un servizio tanto da decretarlo senza ombra di dubbio eccellente senza neppure aver provato almeno una alternativa. Ma sono contento che qualche volta succeda, così, vorrei segnalarvi la mia personale ottima esperienza con i servizi di PSD2Html.com.

Sia ben chiaro, questa non è una marchetta. Non ci guadagno nulla i economico, tanto più che i lavori li ho già saldati tutti :D e loro non parlano inglese. Semplicemente vorrei segnalare che la mia personale esperienza con loro ha sempre portato ad un giudizio positivo fino ad oggi.

Avevo scoperto il servizio qualche mese fa, grazie alla segnalazione di Giulio tra i commenti. Superata la diffidenza iniziale (a dire il vero durata meno di 30 minuti) di pagare in anticipo senza alcuna referenza un servizio online, ho ordinato il mio primo template.

La procedura è semplice: si invia una richiesta d'ordine e si allega il layout, di norma in PSD. Si selezionano le opzioni e viene aperto un ticket. Una volta inviato il pagamento, anche via PayPal, la richiesta di design viene valutata e vengono richieste informazioni aggiuntive necessarie. Normalmente non ho mai dovuto attendere più di un'ora dal pagamento, in orario lavorativo.

A questo punto viene fornita una deadline, nel mio caso rispettata 3 volte su 3. E non parlo di deadline a 7 giorni, ma nell'ultimo caso 12 ore.

A lavoro completato il template viene allegato al ticket. Eventualmente è possibile richiedere qualche correzione nel caso ci fossero state incomprensioni.

Rapidi, efficaci ed il risultato eccellente. Sto già lavorando al nuovo template... a proposito, ve l'ho detto che è per ASP Stats Generator?

Fondamentalmente sono programmatore, non web design, di conseguenza il mio giudizio sul risultato potrebbe non essere così professionale. Se tra di voi c'è qualche mago dei layout, gli andrebbe di dare un occhio al risultato appena online?