Rilasciato WWW::Delicious 0.2.0

Delicious IconIeri ho rilasciato la seconda release di WWW::Delicious, il client Ruby per interagire con le API di Delicious. Questa release, oltre a garantire il supporto al nuovo sito di Delicious, è stata completamente riscritta all'interno per garantire un accesso standardizzato agli oggetti Bundle, Post e Tag.

Inoltre, ho riscritto l'intera struttura di Unit Test utilizzando Mocha. Il risultato è un LOC coverage di oltre il 94%!

Come avrete capito, sto approfittando della pausa estiva per dedicarmi a qualche progetto personale ed allo studio. A proposito di studio, dopo 2 mesi finalmente mi sono messo su RubyCocoa: SEO Mac powered restate sintonizzati!
Ho in mente un paio di programmini per Mac che vorrei creare per fare un po' di pratica su Cocoa. Per ora non anticipo nulla ma è possibile che in futuro ricerchi volontari per i test.

WWW::Delicious è disponibile come GEM o su Rubyforge. Per maggiori informazioni consultate la documentazione, se siete curiosi il sorgente è su GitHub mentre per i bug potete fare riferimento alla mia area code.