Webjob: annunci di lavoro dedicati al web

WebJob.it Logo Sto aiutando un amico a lanciare un progetto, uno di quelli che avrei sempre voluto lanciare io ma non ho mai trovato il tempo (ma non è mai troppo tardi…). Raffaele ha messo in piedi Webjob, una risorsa tutta italiana dedicata ad annunci di lavoro freelance/part-time/full time specifici per il mondo web.

L’inserimento degli annunci è gratuito. Sono disponibili diverse categorie, tra le quali anche SEO e Marketing. Se anche solo la metà delle decine di contatti che ricevo mensilmente troveranno posto su Webjob, ho idea che Raffaele non avrà difficoltà a stressare un po’ il database.

La piattaforma è volutamente semplice ed intuitiva. Niente fronzoli, un sistema di ricerca rapido ed un inserimento moderato per assicurare annunci di qualità. Raffaele è aperto a consigli e segnalazioni. Manca qualcosa? Cosa migliorereste? Non esitate a segnalare i vostri commenti.

Vi consiglio di fare un salto su Webjob e pubblicare i vostri annunci: SEO, Web Designer, programmatori… c’è posto per tutti.