Benedetto arriva 50esimo... e vince il premio trackback!

A maggio lanciai un contest: Regalami il 50esimo trackback, io ti regalo un libro. In sostanza, l’autore del 50esimo trackback inviato a questo blog avrebbe vinto un libro per un budget entro i 25€, spese di spedizione escluse.

Visti i primi 2 mesi, avrei pensato di poter regalare il premio entro la fine dell’estate, ma tutt’ora molti blogger continuano a non usare trackback sebbene riceva quasi quotidianamente citazioni su questo blog.
Le piattaforme per blog lo stanno implementando poco alla volta, ora sarà necessario continuare ad investire sulla formazione dei blogger.

World of Warcraft

Ad ogni modo, sono contento che questo premio possa essere assegnato come “regalo di natale”. Con il suo trackback al post FeedBurner Network: Webmarketing e Motori di Ricerca il mio contatore è arrivato a quota 50 e Benedetto sì è aggiudicato la vittoria.

Contrastato con se stesso, incerto se seguire la voce della coscienza o quella del gioco che da settimane esce dalle casse del suo Mac nuovo di zecca, Benedetto ha fatto la sua scelta.
Il libro si chiama World of Warcraft Dungeon Companion (Paperback), copertina a lato.

Cosa? Vi aspettavate un libro sul SEM? Beh, che credete, anche i professionisti (ogni tanto) giocano. ;)